parallax background

Pigzbe: lo smart salvadanaio del futuro

Pubblicato il 27 Aprile 2018
ICO
 

Un wallet salvadaio per bambini dove familiari ed amici possono trasferire i risparmi. Ed in più un carta collegata per traformare i risparmi (nella criptovaluta Wollo) in acquisti oltre ad un'app interattiva dove poter inseganre ai bimbi ed alle famiglie i principi della finanza e come gestire i propri risparmi.

I token Wollo vengono premiati per varie interazioni sulla piattaforma. I token saranno rilasciati attraverso i seguenti meccanismi:

I token potranno essere trasferiti su ogni portafoglio fisico acquistato e registrato sulla rete
I token potranno trasferiti per invitare nuovi membri alla rete e aggiungere nuovi membri della famiglia e acquisti di referral
I token potranno essere acquistati e venduti su Stellar Distributed Exchange (SDEX)

I token potranno essere regalati ai bambini da genitori e altri membri della famiglia all'interno di una rete familiare 
I token potranno essere guadagnati per servizi imprenditoriali forniti da bambini a famiglie all'interno della loro rete
I token Wollo potranno essere scambiati per prodotti e servizi nel mondo reale tramite la Wollo Card


Ci sarà una disponibilità totale di 675 milioni di token Wollo (WLO). Dell'offerta totale, il 25,9% (175 milioni di token) sarà distribuito durante la ICO, il 29,6% (200 milioni) sarà destinato per crescita della rete e il 14,8% (100 milioni) andrà per incentivi per utenti attivi. I restanti token saranno detenuti dalla società, suddivisi tra i fondatori (14,8% o 100 milioni di token), i fornitori di servizi (75 milioni o 11,1%), un pool di M & A (1,9% o 12,5 milioni), partnership e consulenti (1,9% o 12,5 milioni).

 

Il sito di PIGZBE con tutte le info.

 

W
Redazione